
BK-Bet
Vernice acrilica per cemento
- Descrizione
- CARATTERISTICHE
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Calcolatrice della resa:
Consumo:
Vernice a base di emulsione acrilica di alta qualità, ideata per la protezione decorativa del calcestruzzo e di altre superfici cementizie. Offre un’eccellente idrorepellenza e adesione ai supporti cementizi, oltre a una buona resistenza all’usura, ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Non è consigliata per la riverniciatura di superfici soggette a carichi frequenti e pesanti (come garage pubblici, centri commerciali, magazzini, ecc.).



Documentazione:
Preparazione e applicazione :
Il supporto su cui applicare la vernice deve essere solido, pulito, asciutto e precedentemente rivestito con primer BK-Grund Universal o BK-Bet diluito al 25% con acqua. La vernice si prepara aggiungendo il 5% di acqua (0,05 l per confezione da 1 kg, 0,25 l per confezione da 5 kg) e mescolando bene fino a completa omogeneizzazione. BK-Bet si applica generalmente a pennello o a rullo in due strati. Il secondo strato deve essere applicato solo dopo che il primo si è completamente asciugato. È importante lavorare in modo uniforme e senza interruzioni su superfici continue. Per istruzioni dettagliate, consultare la scheda tecnica del prodotto.
Temperatura di applicazione :
Dai +5°C ai +30°C. Non usare il prodotto sotto la luce del sole, sotto la pioggia o con forte vento.
Consumo :
Circa 0.4 kg/mq a seconda dell’assorbenza e della ruvidità del supporto.
Scadenza e conservazione :
18 mesi nella confezione originale sigillata. Conservare a temperatura compresa tra i +5°C e i +25°C, al riparo dai raggi solari e dal gelo.
Informazioni aggiuntive
CONFEZIONAMENTO | 1kg, 5kg |
---|